Unknown
E' qui. Esiste per davvero.  L'acquasantiera elettronica. Per tutti i fedeli che pero' hanno paura di prendere chissà quale strana malattia o anche semplicemente la tanto temuta l'influenza A. A me sembra un tantino esagerato, ma devo ammettere che di questi tempi probabilmente non sara' un'invenzione che passerà inosservata. Le intenzioni sono nobili. questo è certo.

Riporto dal sito: "Acquasantiera Elettronica è semplice, pura ed innovativa. I fedeli non dovranno più intingere le mani nelle vecchie acquasantiere, ma basterà attendere qualche millesimo di secondo e l'acqua arriverà dall'alto, come un segno divino. Un piccolo spruzzo, azionato dal sensore in grado di riconoscere la presenza della mano, darà la giusta e necessaria quantità di acqua prima del segno della croce. Un simbolo dei tempi che cambiano, della nostra fede che segue e comprende la modernità." 

Secondo me se mettevano un po' di amuchina nell'acqua forse facevano prima!!

Grazie Alvi per la segnalazione.

3 Responses
  1. Sam Says:
    Questo commento è stato eliminato dall'autore.

  2. Sam Says:

    A parte che parlare di una qualsiasi "fede che segue e comprende la modernità" è già una presa in giro di per se...tolta la scienza ovviamente...

    L'acquasantiera in questione secondo me è abbastanza orribile, sarà comoda e igienica, per carità...però è un pò come in quelle chiese in cui hanno sostituito le candele o i lumini con delle lampadine...che tristezza!!!


  3. Anonimo Says:

    uno spreco di denaro che serve solo ad alimentare l'infondata paura dell'influenza...ridicolo clero..