Unknown
Che tristezza. Ogni estate la solita storia. Da fine giugno terminano più o meno tutti i programmi televisivi più importanti. Luglio e agosto potremmo anche buttare la tv in discarica. Repliche patetiche e riciclo all'infinito di vecchi programmi. La tv d'estate è in vacanza. Ma mica come tutti noi comuni mortali solo per la quindicina di agosto. No, loro vanno in ferie per due mesi. Con buona pace di chi non va in vacanza ed è costretto a subirsi le più vecchie puntate di la sai l'ultima o di scherzi a parte. Di programmi come striscia la notizia o report nemmeno l'ombra. Come se d'estate non ci fossero ingiustizie o problemi da affrontare in tutta Italia.

E non parlo solo dei canali normali eh. Non è che il satellite se la cavi poi molto meglio. Hanno fatto i finali di stagione in Luglio e poi in agosto... click. Buio.I simpson su fox sarà la quarantesima volta che ripetono tutte le serie dal principio. Per non parlare del dottor house o dei vari C.s.i. . 

Insomma fatto salvo qualche programma sportivo o qualche gara (quest'anno di nuoto e non di calcio per fortuna) la tv Italiana è una vera miseria. Posso dire che con sky per fortuna c'è una tal varietà di canali e programmi che in un modo o nell'altro si trova sempre qualcosa da vedere. Per i maniaci di internet invece vi consiglio di collegarvi a rai.tv, dove oltre  a vedere i programmi rai in diretta ci sono anche un sacco di cose registrate molto carine. Teniamo duro altri 15-20 giorni. Poi tornerà anche il grande fratello.... e allora si che saremo a posto!!

Etichette: , , |