Unknown
Non si capisce perché, ma alcune persone quando salgono su un aereo credono di essere finite in un'altra dimensione! 

Ci sono due opzioni: 

-diventano tutti ingegneri aerospaziali, esperti di turnazioni di equipaggi, tecnici di bordo, manager capaci di risollevare la compagnia con due click dal loro IPhone e grandi esperti di gusto, sia nel cibo che nelle bevande!

-poi ci sono quelli che, salendo a bordo, non capiscono più nulla e anche se gli indichi la direzione dicendo: "avanti a destra, posto al corridoio!", la risposta è: "quale corridoio?!"


Gli assistenti di volo sorridono, assecondano, supportano, pazientano, ma spesso sono costretti a dire NO!





-NO, non ho gomme da masticare da distribuire in caso di male alle orecchie dovuto alla pressurizzazione

-NO, non ho dozzine di penne da distribuire per farvi compilare le carte doganali di sbarco o il Sudoku 

-NO, non torno indietro subito dopo un volo transoceanico di 12 ore

-NO, non ho mai fatto sesso in aereo

-NO, non ho paura di morire in un incidente aereo

-NO, non posso darvi un posto in business gratis se avete un biglietto di economy 

-NO, non posso spacciarvi per parente per farvi avere sconti

-NO, non vi posso portare un bicchiere di vino mentre tengo le gambe di una persona che ha avuto un calo di pressione

-NO, non posso decidere ORA cosa faró il prossimo 12 Agosto

-NO, l'acqua dello scarico dei bagni non viene vaporizzata in aria

-NO, non mi strappo i capelli se minacciate di non volare più con la compagnia per la quale lavoro e aggiungete che getterete la carta frequent flyer nel cesso

-NO, le hostess non sono tutte zoccole, solo qualcuna

-NO, non abbiamo i paracaduti per tutti

-NO, non siamo fermi sopra l'oceano

-NO, non è rotta la porta del bagno, basta spingerla, è fatta a libro

-NO, non abbiamo snack per celiaci su una tratta di 50 minuti

-NO, non c'è nessun portellone aperto in volo, alzo la temperatura

-NO, il succo di banana non ce l'abbiamo

-NO, se dico "CAFFE'?!", ostentando un bricco che ho in mano, non posso avere del the

-NO, ho detto "Salatini", non "insalatina"

-NO, non puó tenere la borsa alle uscite alari, nemmeno se dentro ci sono i suoi effetti personali

-NO, non posso sollevare e sistemare io il Suo bagaglio che ha definito "molto pesante", sarebbe un'ingiustizia verso gli altri 164 ospiti su questo aereo

-NO, fino a poco fa la scelta era carne o pesce, ora l'opzione è "mangia o non mangia?!"

-No, non c'è un bancomat a bordo

-SI, non è la risposta corretta se chiedo: "dolce o salato?!"

Amo il mio lavoro perché non mi annoio mai!






|
7 Responses
  1. Unknown Says:

    Applausi 👏👏👏👏👏👏


  2. Bella Jimmy,

    hai riassunto la vita di merda che facevo anni fà con tutti voi...

    e la risposta è

    NO, non ho detto che volo male, ho detto che il volo fà male alla salute. Insieme al fatto che devi sopportare le cazzate di colleghi ingoranti che nella loro vita hanno solo letto Normal e Abnormal procedures e che quando vanno al cinema vanno a vedere solo TopGun ;-)

    Un saluto a tutti voi..
    Roberto Bianconi

    e No, non sono anonimo come tanti ma esisto !


  3. Unknown Says:

    Che piacere leggerti Roberto! Un abbraccio!


  4. Anonimo Says:

    Ho letto e adesso muoro!
    Alex Procacci


  5. werther Says:

    non sono agente di bordo, ma concordo con il post,e' difficile il lavoro che fate ci vuole una santa pazienza


  6. Antonio DM Says:

    Bravo Jimmy!