yanopin
Ebbene sì! Le ferie son terminate, almeno per il 90% della popolazione italiana, me compreso. Infatti questa mattina ci ho messo 40 minuti per fare 25 km per arrivare in fabbrica. Ritorna il traffico mattutino dei pendolari e di tutti i lavoratori che usano furgoni e auto. Non mi sono nemmeno accorto di esserci stato in ferie, anche perchè io ho fatto solo una settimana. Nemmeno il tempo di adattarmi ad essere in vacanza che m'è toccato riprendere la solita routine di ogni giorno. A voi le ferie come sono andate? Siete usciti dall'Italia o come la maggior parte degli Italiani avete passato le vacanze estive risparmiando un po' di soldini e le avete passate nei dintorni? Spero che almeno vi siate rilassati a dovere. Io avendo poche ferie le ho passate in città. Le giornate restano ancore belle soleggiate, e visto che a me l'estate piace, anche se il periodo è un po' troppo caldo, spero restino così ancore per molto tempo.
Vi lascio con il video del tormentone della canzone dell'estate 2009 arrivata direttamenta dalle spiagge delle isole Spagnole, così vi resta un po' di vacanze nelle orecchie (e anche negl'occhi).
Buon ritorno alla routine anche a voi!
Etichette: , |
1 Response
  1. BARBAPAPA' Says:

    CHUU CHUU UA UA UA UA!!!
    ma certa gante andare a zappare le ortiche no eh!!!
    io devo aspettare ancora un paio di giorni per iniziare le ferie!!!
    ferie?una sola settimana,neanche il tempo di bagnare il costume e gia' mi tocca tornare.