Unknown
No, non nel senso che le risate sono in ferie. Voglio solo dare qualche spunto a quelli che sono in vacanza ma sono a casa, per un motivo o per un'altro. E magari vogliono impiegare il loro tempo libero per fare qualcosa di divertente. Ecco che allora vi propongo questo sito, sul quale io c'ho perso qualche ora, ma poi mi son dovuto imporre di smettere perchè era una specie di droga.

Sto parlando di nonciclopedia. Probabilmente molti di voi la conosceranno. Ma io l'ho scoperta da poco appunto. E' un po' la parodia della ben nota wikipedia, ed è veramente esilarante.

Vi invito a scrivere nell'apposito spazio di ricerca a sinistra qualche parola e leggere il risultato. Provate con sesso per esempio, o con il nome di qualche politico. Poi sarà un po' come wikipedia, piena di collegamenti alla qualunque per cui non si riesce più a smettere di leggere.

Ad esempio alla voce "differenze fra uomo e donna" si legge:

Seduzione secondo la donna

Secondo la donna, questo è un caso di abbordaggio ideale:
- M: “Salve, per caso conosci la direzione?”
- F: “La direzione per cosa?”
- M: “Per il tuo cuore!”
- F: “(Fingendo di ridere)Ihih, come sei dolce”
- M: “Anche tu... sai, se i tuoi genitori non si fossero incontrati, sarei l'uomo più triste del mondo”

Insomma, l'uomo sfodera tutti i metodi di abbordaggio che ha trovato su internet, la donna si finge divertita e dopo 3, 4 ore forse si ottiene ci si scambia il contatto MSN e al 6°-7° appuntamento "forse" si avrà un bacio


Seduzione secondo l'uomo

Secondo l'uomo, invece, è così che dovrebbe funzionare l'abbordaggio:
- M: “Ciao, ti offro qualcosa?”
- F: “Ok, grazie”
- M: “Comunque... io mi chiamo Vegezio”
- F: “Piacere Vegezio, io mi chia...”
- M: “Senti, non me ne frega nulla del tuo nome e di tutta la storia della tua vita! Sono 3 ore che andiamo avanti con queste cazzo di formalità e discorsi di merda e ho ottenuto solo il contatto MSN!... me la vuoi dare o no?”
- F: “Ma... veramente ...io”
- M: “Casa mia?”
- F: “(indignata, si alza e se ne va)”
- M: “Ma non hai dimenticato qualcosa?”
- F: “Cosa?”
- M: “ME!”
- F: “(infuriata) Ma cosa diamine vuoi ottenere così?”
- M: “Beh ecco... Non mi si drizza più... mi daresti una mano?”

Infine non si conclude nulla, ma in compenso i tuoi amici si faranno grasse risate. Nei casi più drastici si ottiene una bella denuncia per molestie «Se fossi te scoperei con me»
(Secondo l'uomo è una frase che funziona sempre)

Seduzione secondo i gay (ambo i sessi)

Tra gli/le omosessuali la questione e molto più semplice e molto meno ipocrita che sopra:
- G1: “Ciao!”
- G2: “Ciao!”
- G1: “Scopiamo?”
- G2: “Ok, andiamo!”

E tutti vissero felici e contenti.

Se diventate dipendenti da nonciclopedia io vi avevo avvertito! :-) Buone vacanze!



Etichette: , , |