yanopin
Finalmente un telefonino per i fumatori, specialmente quelli che si dimenticano sempre gli accendini dappertutto. Dopo i telefonini che fanno foto, che ci ascolti la musica, che vedi la tivù, che ti colleghi in internet, che fanno restare in contatto con i tuoi amici tramite facebook arriva il telefonino che ti accende le sigarette. Oooohh! Finalmente qualche cosa di veramente utile :)
Come al solito è un articolo Cinese, che magari per qualità non è eccelsa, ma ha sempre quel qualcosa in più. Anch'io, da poco, mi sono comprato un cellulare Cinese di una marca che non riuscirei nemmeno a scriverla. Speso poco, qualità discreta, ma ci vedo la tv analogica gratuitamente, e vi dico che mi ha già salvato una volta. Una Domenica ho dovuto portatare la mia dolce metà in ospedale per dei dolori alla schiena e pancia, proprio la Domenica del MotoGp. Tenuta in monitoraggio più di un ora, intanto io, in sala d'attesa, mi sono guardato il MotoGp e le interviste con il mio amico cinese.
Questo Lighter Phone, non l'ho provato, ma mi aveva incuriosito il discorso di accendisigari incorporato. Mi piacerebbe averlo per un giorno e vedere se realmente la serpentina incandescente riesce ad accendere le sigarette. Mi domando però quanto potrebbe durare la batteria. Sul sito seabright.cn, dove ho trovato il Lighter Phone, ce ne sono di veramente bizzarri.
Etichette: , , |