yanopin
E sì ragazzi, ora si nota proprio che molti di voi sono andati in ferie, gli uffici sono chiusi e di visitatori, specialmente in questo week-and, sono stati inferiori alla media.
Io, per arrivare in fabbrica a Noale ci metto 10 minuti di meno, nelle strade ci sono pochissime macchine e specialmente pochi camion e furgoni.
Su un punto di vista, diventa una magra consolazione essere ancora a lavoro, almeno non mi stresso già alle 7 e 30 del mattino per i soliti ingorghi o furgoni a rallentatore.
Per quanto le statistiche dicono che 20 milioni di Italiani si sono spostati nelle zone balneari, io penso che tanti siano rimasti in centro città nelle loro case con l'aria condizionata e al massimo passando la giornata in piscina o in puro relax con la famiglia. Non solo per la crisi monetaria di quest'anno, ma penso anche per non imbattersi alle solite lunghe code per arrivare in villeggiatura e vari stress dovuti ai lunghi viaggi. Lo so sto cercando di convincermi che sono felice di restare in città a lavorare, ma non ci riesco. Avrei proprio voglia di staccare dalla routine di tutti i giorni a spaparazzarmi in riva al mare a non fare assolutamente un c....
Intanto aspettando il mio momento, vi faccio gli auguri per delle buone ferie!
Etichette: , |
3 Responses
  1. sgio65 Says:

    Ma non si chiamava negozio? Ci sono novità?


  2. Unknown Says:

    eh si. Ma non hai fatto caso che questo post è firmato da Yanopin... :-) io sono già tornato dalle ferie! :-)


  3. yanopin Says:

    Questo con la foto da fotomodello è Omar, quello che ha un negozio di fotografia e fa il fotografo. Io me, invece, sono un operaio elettricista in giro per le province di Treviso, Venezia e haimè Belluno(ultimamente.
    E sto aspettanto questa maledetta settimana di ferie con molto scalpore.
    Però ho notato che sei stato attento sgio65, vuol dire che è da un po' che ci segui. Grazie!