yanopin
Visto che sono riuscito a trovarlo su internet già con la traduzione, volevo farvi vedere (se non lo avevate già visto) il video di Steve Jobs all'università di Stanford nel 2005.
Io e Omar lo abbiamo visto e tutti e due abbiamo avuto le stesse sensazioni e le stesse idee, ma non voglio dirvele subito, vorrei prima che lo commentaste voi. Siamo curiosi di sapere il vostro parere sulle tre storie di Jobs. Dura un pochino, ma fa pensare e riflettere! Buona visione.
3 Responses
  1. AG Says:

    è troppo difficile commentare le parole di un personaggio così geniale come Jobs.. stay hungry stay foolish è storia.
    Mi ricordo quando ho visto questo discorso la prima volta (poco dopo nel 2005), mi ha impressionato tantissimo. Bill Gates non ha certo il suo spessore, nemmeno il suo messaggio... però se vi capiterà di leggere la biografia di Linus Torvald, troverete molti punti in comune con il Jobs pensiero, questo si, impressiona ancora di più!


  2. BARBAPAPA' Says:

    a sentire sti discorsi sembra facile.allora domani mi licenzio, (l'effeto dovrebbe essere lo stesso) passero' alcuni mesi pensando a cosa inventarmi,(intanto avro' la compagnia di mia suocera) e poi visto che tra il dire e il fare c'e' ne' di roba cerchero' lavoro in una qualsiasi fabbrichetta.di sicuro sara' un periodo molto hungry & fool.amare il proprio lavoro e' gia una fortuna,io e il mio appena ci parliamo.allora proviamo a fare dele mie passioni un lavoro:fotografia....facile, vero Omar! cibo..... i mondiali di mangiatori di gelato non rendono.in bocca al lupo.


  3. Unknown Says:

    Io ho detto: Gran bei discorsi. In effetti bisognerebbe metterli in pratica. ma al lato pratico poi...