Unknown

Febbre da Superenalotto. Il Codacons ha addirittura minacciato di proporre un taglio del montepremi per evitare l'indebitamento di alcuni Beoti che si stanno giocando tutto lo stipendio e oltre per giocare e tentare di vincere i fantomatici 95 milioni di euro. MA dico... perchè sta febbre da gioco adesso? Quando qualche mese fa erano una cinquantina i milioni in palio perchè non c'era sta frenesia? Cosa cambia? Uno che vince 50 Milioni di euro è comunque a posto no? Per me qui c'è una bella campagna mediatica messa in atto per far cassa. Lo stato ha bisogno di soldi e questo è un buon modo per farli tirare fuori alla gente.

Solo che poi c'è chi esagera. E magari fa debiti per giocare... Pensate che da sabato 4 a sabato 11 ottobre le giocate del superenalotto sono pressochè raddoppiate +95,2: così c’è chi si organizza in gruppi, chi si gioca l’intero stipendio, chi promette sistemi infallibili, chi si rivolge agli usurai. 

Le speranze dei poveri...

Voi che fate? avete giocato? 

2 Responses
  1. Anonimo Says:

    certo che ho giocato...però faccio poco testo perché gioco sempre...d'altra parte una che odia lavorare come me gioca per forza(o rapina banche...ma mi manca il know how)! lo faccio pure quando c'è una miseria in palio...sempre meglio di niente...ma non mi indebito ne mai lo farei! è da stupidi secondo me...


  2. Anonimo Says:

    gioco anch'io...investo addirittura un E a estrazione...e se mai dovessi vincere...hahahaha me la rido alla faccia di quei babbei che si sputtanano lo stipendio!!!