yanopin
Ritorna la piccola rubrica sul mondo delle cose strane hi tech nel web.
Oggi vorrei partire parlandovi di un aggeggio da auto, il "Roadscan" che è come una scatola nera per auto. Lo sistemi sul cruscotto e registra le immagini e i dati di guida prima e dopo un incidente. Rivedi i filmati sul pc, li mandi su Youtube e se vuoi puoi rivedere le tue prestazioni e migliorare il tuo stile di guida.

E per chi invece va in moto ed ha sempre freddo, la Dainese ha inventato un gilet in materiale hi-tech con membrane antivento e all'interno un sistema elettronico che riscalda torace, collo e zona lombare. Se hai freddo, basta premere il pulsante nascosto in tasca e si "accende". Interessante anche per gente che non va in moto, ma ha sempre freddo!!

Ed infine visto che si parla di viaggiare con ruote, perchè non avere un navigatore gps da polso (vedi foto), si chiama Seek e al posto del solito display ha uno schermo arrotolabile in carta elettronica: lo stendi sul braccio e ci vedi la strada per raggiungere la tua meta, oppure le tue foto e video. Farà anche vedere l'ora??? Mah....
Etichette: , |