yanopin

Come avrete notato, sono tornato a mettere post nel blog. Il fatto che per un po' di settimane non mi ero più fatto vivo è stata colpa della mia nuova malattia, il Poker on-line. Un giorno sfogliando la Gazzetta dello sport, ho visto la pubblicità di un sito per giocare, con soldi fittizi, a poker on-line. E così per prova ho scaricato il software e mi sono iscritto. Male!!!!! Mi sono drogato.
Certe sere restavo anche fino alle 4 di mattino per riuscire a battere gli avversari. Ho dovuto rallentare con questa droga perchè mia moglie mi ha dato l'ultimatum. Ora ho capito perchè in italia ci sono così tanti giocatori di poker on-line, ti prende la mano molto facilmente e ti regala sensazioni particolari (almeno a me). Non vi metto nessun link per paura che qualcun altro prenda la mia brutta strada. Comunque basta andare su Google e digitare poker on-line e addio!!!! In più ti attraggono anche perchè come premi ti danno auto e viaggi, se per caso vi ho incuriositi e vi iscrivete ad un poker on-line mi trovate con il mio nik yanopin.
Etichette: , , |