Unknown

Alzi la mano chi non ha mai scaricato. So per certo che tra voi ci sono persone che scaricano l'impossibile. Emule (di cui ho trovato questa bella foto) la fa da padrone nel mondo degli scaricatori. Credo che l'80% di cio' che si scarica nel mondo abbia a che vedere col porno.  Non è illegale il mezzo ma l'uso che se ne fa. Per cui se usi Emule per scaricare cose non protette da diritto d'autore tutto è ok, altrimenti stai compiendo un reato. Fin qui tutto chiaro. Anche se poi non è meno reato che un cd con 10 canzoni di cui in genere 2 o 3 al massimo buone costi 15-20-25 euro. Grillo insegna

Quello che non capisco è perchè ci sia gente che mette in rete file con i nomi più normali... e poi dentro trovi tutt'altro. Tu scarichi un film tipo "le vacanze di nicola" e ti trovi tutti i caxxi di mary... mah! cosa ci guadagneranno poi? Oppure ci sono i ragazzini che mettono online i video di loro che scopano con la morosa. E per farli scaricare li chiamano con i nomi più impensabili. Famoso era il video chiamato Forza chiara di Perugia.  Alzi la mano chi non l'ha mai visto... Non vi credo! 

Vabbe', questo è il mondo di internet. E voi cosa scaricate? Si, lo so che scaricate solo roba legale... ma vi sarà capitato di scaricare qualcosa per sbaglio no?? ;-)

3 Responses
  1. Anonimo Says:

    ehm...mi dispiace dirtelo ma io posso alzare la mano...sto "forza chiara bla bla bla" non l'ho mai beccato! :)


  2. AG Says:

    un vero peccato... un must su internet! Me lo fecero vedere una sera mentre festeggiavamo il mio ultimo esame passato all'università!


  3. kEN Says:

    idem Sam.. nemmeno io ho mai visto FORZA CHIARA DA PERUGIA!!!