Unknown

Il ministero sta portando avanti  un progetto per la gioventu' che reputo interessante. C'è un sito appena nato che dice: "Gioventu.it nasce per favorire il dialogo tra giovani e istituzioni. Ogni mese apriremo un Focus diverso su questioni che toccano l’universo giovanile. Su quel tema il ministero della Gioventù si apre al confronto di idee e chiede ai ragazzi di partecipare con testimonianze, riflessioni, proposte. "

Si parte con il Focus su ecstasy e dintorni, da cui è stata tratta questa testimonanza. Credo che i ragazzini non si rendano conto di quello che ingurgitano quando mandano giu' quelle pasticche chimiche. Ma non sta a me giudicare ne dettare leggi. Chi è causa del suo mal...

P.s. Vorrei sapere quanto è costato il sito, visti i precedenti che riguardano l'oramai defunto Italia.it!

2 Responses
  1. kEN Says:

    bje direi che è una bella idea.. almeno è un segno di interessamento verso i giovani che a mio avviso dire PERSI è dire poco.. non l'ho ancora guardato bene però se facessero come in altri stati (es Canada) e gestissero lavoretti estivi per gli studenti o progetti di scambio con l'estero.. beh sarebbe un modo per coinvolgere e indirizzare i nostri ragazzi (oddio come sembro vecchia!!)


  2. Unknown Says:

    si, anche io mi son sentito un po' vecchio a scrivere to post... mi sembrava di scrivere na roba che non mi riguarda... invece cavolo... sono giovane anche io!! :-P