Unknown
Si si, non è un errore... é proprio nokLa e non nokia. Da tempo esistono una serie di cloni di tutti i più noti celulari nokia. 

Questa del video è la recensione del Cect i-phone, ovvero del telefono cinese che ha copiato (quasi) alla perfezione il famoso telefono Apple. Lo so che i puristi inorridiscono. Ma io inorridisco di fronte a un telefono venduto a 600 euro solo perchè è diventato uno status, e non per le effettive qualità. Qui almeno paghi il giusto. In ogni caso non sta a me influenzare nessuno. 

Adesso Prima ancora della casa madre ufficiale i cinesi hanno deciso di far uscire il nokLa N98. Tanto per portarsi avanti e magari per fregare il nome alla nokia, anche perchè nessuno sa ancora quali saranno le effettive caratteristiche del futuro gioiello nokia.

Nokla N98 appare come un piccolo telefonino con schermo tattile, doppio alloggiamento per simcard per poter supportare due utenze differenti e grande spazio alla multimedialità. Il display è da 3 pollici a risoluzione 240 x 320 pixel, la connettività è dualband GSM 900/1800MHz GSM e GPRS (niente 3G o HSDPA), lettore Mp3 e MP4, radio FM, browser WAP, Java, dimensioni 108 x 54 x 14 mm per 104 grammi e prezzo di 530 yuan, poco più di 50 euro.

50 euro... mi capite??? 

Bei tempi quelli del 3310...

Etichette: , , , , |
1 Response
  1. Anonimo Says:

    nokLa!! ahahah :)

    comunque, io prenderei un telefono orginale, non il tarocco..è vero, il prezzo è esorbitante (ho un tlefono semplice senza fotocamera da tre anni, e se dovessi cambiarlo non intendo spendere più di 100€, cioè il prezzo minimo per un buon telefono ora) però ho la garanzia del produttore..cioè, è come dire che se prendo una cintura di d&g ho una certa qualità, la tarocca mi si rompe subito...
    ps: 3310 per sempre!! mio padre ha il mio che mi hanno regalato in prima media, quindi dopo ben sei anni ancora funziona alla grande!!