yanopin

Varata la Torre Aquileia di Ferrater

E intanto partono i lavori della Beach Houses di Meier

JESOLO (Venezia) - Jesolo si proietta nel terzo millennio e inaugura la torre Aquileia, progettata dallo spagnolo Carlos Ferrater. Ma il movimento architettonico nella city beach del Veneto non si ferma. Dopo il grande successo da Jesolo Lido Village, progettato da Richard Meier, sono partiti i lavori di demolizione della ex colonia Monte Berico, a cui seguirà la realizzazione La Torre Aquileia di Ferrater dell’attesissimo ed esclusivo The Beach Houses.




La Torre Aquileia di Ferrater

L'edificio ad uso abitativo a Jesolo Lido è la seconda fase di un progetto relativo ad un nuovo complesso residenziale ed alberghiero denominato Jesolo Lido Village, ancora una volta disegnato dallo studio Richard Meier & Partners Architects LLP. I lavori partono dopo anni di progettazione e normali dibattimenti che si sono conclusi con il benestare da parte della Soprintendenza per i Beni Ambientali. The Beach Houses sarà un landmark di lusso e ricercatezza con aree verdi che rispettano la flo


ra tipica della zona, piscine riscaldate coperte e all’aperto, spa condominiale, oltre ad una posizione meravigliosa davanti alla spiaggia del lido. L’edificio si svilupperà
Il rendering della nuova Jesolo, con tutte le torri
Il rendering della nuova Jesolo, con tutte le torri
su un piano interrato ad uso garage, più dieci piani ad uso abitativo per un totale di 69 appartamenti di elevato standard qualitativo e 5 esclusivi attici duplex che usufruiscono di ampie terrazze private dotate ciascuna di propria piscina privata riscaldata.



Jesolo sta veramente investendo Miliardi, speriamo non diventi troppo cemento e pochi spazi per divertirsi! Per ora non mi sembrano male tutti i lavori svolti. Attendiamo!

Questa sera ci vado a fare un giro così ammirerò anche la nuova torre. Domani commenterò!!!

1 Response
  1. Sono contento che è ancora in via di sviluppo come una destinazione di viaggio.