Unknown
Capodanno... siamo arrivati alla fine di questo lungo e (per me) poco fruttuoso anno. Stasera festa grande. Anche se sembra che in giro si spenda meno molta gente non ha rinunciato alle vacanze soprattutto in montagna. Molti quelli che mi hanno detto di aver cercato invano un posticino libero in qualche località montana.  mah...

Io ho organizzato a casa mia, approfittando del fatto che i miei sono in ferie, un bel festone. Alla fine tra amici e imbucati dell'ultimo minuto siamo in 15. Non male no? La categoria "imbucati dell'ultimo minuto" meriterebbe qualche parola in più, ma siamo in giorni di festa e lasciamo stare.

Insomma, alla fine alcuni si sono offerti per fare la carne alla griglia sfidando le intemperie, altri di organizzare una bella caccia al tesoro. (yanopin, e chi senno'?), altri ancora di preparare antipastini vari, ecc ecc.  Insomma, si preannuncia una bella festa. E voi? Siete tutti a sciare?

Un abbraccio e un augurio di un felice 2009 a tutti!!! :-) 

2 Responses
  1. kEN Says:

    eccolo il mio ultimo commento al vs bellissimo blog..

    sarei andata pure io in montagna visto che sto imparando con lo snowboard, ma odio il casino e sprecare soldi adesso quando tra una settimana posso pagare la metà.. certo sarebbe stato bellissimo festeggiare con la neve.. ma il caro Giugliacci ha detto che pure qui nevicherà stasera, per cui occhio alla grillllllliata!!!

    :D buon festeggiamento e che sia un 2009 davvero speciale!

    kisses


  2. Anonimo Says:

    ultimo commento del 2008. auguro a te e a tutti i tuoi amici un felice capodanno!
    Noi abbiamo optato per un festone, anzi, un 'festin bueo' XD birra, vin rosso, vodka, limoncello, sambuca, birra, vino, vino, vino, birra....ah si e anche qualche cosa da mangiare! XD XD siamo in circa 30 O.O è una villa grande di un mio amico in mezzo alla campagna..per cui non disturberemo nessuno!
    un saluto e buon dviertimento!!