yanopin
Con questo articolo voglio ringraziare il collega di Omar, Alessandro, per il consiglio che mi ha dato mecoledì. Dopo essermi scervellato per giorni per trovare un buon posto dove andare a mangiare per il mio compleanno senza andare alla solita pizzeria, il buon Alessandro mi consiglia di andare a Bonisiolo all' Osteria da Rosa e Baffo. Mi dice che si mangiano ottime grigliate di carne e la specialità è costata e filetto di Angus! Il prezzo poi dice essere modesto. Bene!! Proviamo!! Andati!!
Posso solo dirvi che noi tutti siamo rimasti entusiasti fin dalla prima portata con gli antipasti di affettati misti, dove la Sopressa era eccezionale morbida e gustosa, il vassoio con le olive ascolane e le verdurine fritte una tirava l'altra, la polentina con i funghi saporitissimi.
Poi, dopo esser usciti per una pausa sigaretta, ad un tratto vediamo arrivare due vassoi pieni di tagliata di Angus tutta per noi.
"Ragazzi che rassa de magnada che gavemo fatto!".
Complimenti al cuoco e anche a Ivan, il gestore. Siamo usciti da quel locale con la "pansa piena" e con il sorriso sulle labbra, avendo speso anche poco.
Ora posso consigliarvelo anch'io!!
Approposito di consigli per i locali, volevo pubblicizzare il sito www.2spaghi.it dove si recensiscono le trattorie, e non solo, con commenti di chi c'è stato. Un sito semplice ed intuitivo, ma ancora pochi commenti sui locali dalle parti nostre, diamogli un aiuto così anche noi possiamo decidere meglio in futuro dove trascorrere le nostre serate mangiando bene e spendendo magari anche poco.
Etichette: , |