Unknown

Noto e mi viene riferito che molti non fanno commenti perchè pensano che bisogna registrarsi o perchè non sanno come fare. E allora eccomi a spiegarvi un meccanismo che a me sembra banale, ma evidentemente non lo è!

Prima di tutto si legge il post... :-) ovvio... Se il post lo si legge dalla pagina principale sotto ad ogni post c'è una scrittina "Commenti"  preceduta dal numero di commenti presenti. Cliccando su quella scritta si accede all'area commenti. Se lo si legge nel dettaglio, oppure dopo averlo trovato tramite una ricerca su google in basso alla fine c'è la scritta "posta un commento". In ogni caso si accede all'area commenti dove:

- Si leggono i commenti degli altri se ci sono

- Si lascia il proprio commento

Ma come si fa a lasciare un commento? L'area commenti è questa e...

La Freccia gialla indica l'area dove lasciare il commento

La freccia rossa indica il campo da compilare SOLO SE siete gia' registrati e/o avete già un vostro blog personale. non è assolutamente necessario registrarsi pero'. Infatti...

La freccia nera indica dei bottoni da selezionare se volete lasciare il messaggio come anonimo o semplicemente con il vostro nome o con un nomignolo inventato. 

Fatto questo (difficile eh??) cliccate il bottone con scritto PUBBLICA COMMENTO e... il gioco è fatto!!!

Se poi cambiate idea e volete cancellare o modificare il vostro commento (ma solo il vostro eh) potete cliccare sul cestino che appare a fianco al vostro commento e ricominciare da capo...

OK, adesso vi ho spiegato come fare. A sto punto non avete più scusanti, mettero' un link a lato a questo post così chi non se lo ricorda puo' riguardarlo... e lasciate un commento che fa sempre piacere!! 

8 Responses

  1. Unknown Says:

    ...e voio vedare mi...


  2. romina Says:

    ciao sono romina,ho comprato questo bellissimo e utile cellulare,ma una cosa non capisco.come faccio a personalizzare i toni dei messaggi? e come le suonerie. grazie


  3. Anonimo Says:

    ehi ciao!
    ho letto che tu hai l'abbonamento internet con la vodafone. io non riesco ad usqare sia facebook che msn o opera mini..cioè quando m vado a collegare ad msn o opera mini m dice ke potrei sostenee dei costi e poi m da sempre errore 008 o 002 mi pare. cosa devo fare?? tu come hai fatto?? c sn delel impostazioni forse errate.
    puoi aiutarmi??
    grazie





  4. Garlic Says:


    This is very good post here. Thanks for taking the time to post such precious information. thanks
    woocnc.com