yanopin

Cari amici vi parla uno che si è sposato quasi 7 anni fa, e devo dirvi una cosa (a parte la vignetta) non mi lamento. Ovvio in un rapporto quale esso sia, amicizia, fidanzati, lavoro o sposati, gli screzi e le arrabbiature ci sono sempre, specialmente se gli anni passano! Bisogna trovare dei compromessi ad ogni rapporto.
A Omar rispondo che è vero, di solito il più delle volte in una coppia uno, o una, vorrebbe un bel rito abbreviato tipo comune e pizza tra amici, ma se non è un desiderio di entrambi bisogna subito passare per i compromessi e se poi ci sono dei genitori o suoceri cattolici prova ad indovinare?.... E il fatto che si fanno cenoni così dispendiosi è anche un gesto per ringraziare tutte le persone che sono venute e chi ti hanno omaggiato dei regali. Se poi ti fai dare buste al posto dei regali, la cena la pagano loro!
Rispondendo a eli9llo anche se il matrimonio lo svolgi in giardino privato quelli del catering sparano alto con i prezzi. Se proprio non vuoi tu preparare tutto?! :)
E per Omar non preoccuparti conoscendolo sarà difficile che si sposi. Prima di tutto non gli piace il matrimonio in chiesa, come ha detto sul post, e in più lui è un eterno fidanzato!
Etichette: , , , |
2 Responses
  1. kEN Says:

    MACCHè CATERING... panino con la sopressa (con l'aglio) e porchetta!!!

    :D

    e spritzzzzz!!!

    per me il matrimonio è un pensiero in un'altra dimensione, intanto ci fantastico sopra!!

    chi nn lo fa (parlo x le donne ovviamente)

    intanto inizio con il capitare casualmente da un fotografo e risolvendo il cubo mi guadagno il book!!!


  2. Unknown Says:

    hehe.... vorrei proprio vedere se riesci a risolverlo... ma dopo il precedente non credo che scommetterei di nuovo!!! :-P