Unknown

Siete mai stati all'Arena di Verona a vedere un'opera? E' un'esperienza emozionante. Io sono stato a vedere l'Aida, (nella foto) è stato qualcosa di troppo bello, anche per uno come me che di certo non ci capisco granche' di opera. Purtroppo era anche il giorno della finale dei Mondiali. Finale in cui poi ha vinto l'Italia.  Vi lascio immaginare il finimondo alla fine della partita. Siamo Usciti dall'arena in mezzo ad una calca allucinante di pazzoidi che non aspettavano altro per far tutto il casino possibile.

La notizia adesso è che la fondazione Arena di Verona è sotto amministrazione controllata . Che tristezza. E non è l'unica. Purtroppo un quarto dei principali teatri dell'opera italiani è
commissariato, con debiti che arrivano anche a 50 milioni di euro. La cultura non tira più... 
2 Responses
  1. AG Says:

    ... intanto Jovanotti ha fatto 2 serate da 12mila persone...


  2. cioccolata Says:

    Anch'io ho visto l'Aida e anche qualche altra, l'Arena è uno scenario spettacolare per l'opera, peccato la scomodità dei gradoni e peccato che l'unica volta che ho portato Rocket sia stato a vedere la Carmen...tutta in francese!!!! Così, oltre a non aver capito niente, forse non mi ci porterà più!!!