Unknown

Ok, ci sono vizi che abbiamo tutti... e non serve che dico quali. MA poi ce ne sono altri che ci concediamo e ai quali non sappiamo -o non vogliamo- rinunciare. Io per esempio devo togliermi la dipendenza cappuccino+brioche per colazione. A parte che a farlo tutti i giorni a fine mese son soldini, ma non è che le brioche facciano nemmeno sto gran bene. E che palle...  Il Vizio della gola è pure uno di quelli capitali... Ok, rinuncio alla brioche... ma al cappuccino... come si fa? 

Poi ci penso... e dico... vabbe', fumare... non fumo. Bere... non bevo. E allora massichissenefrega! E via un bombolone! :-) E poi vogliamo parlare di quando si va in vacanza? Magari in un albergo di quelli che hanno la colazione internazionale? Oppure in montagna magari dalle parti dell'alto adige... dove ci sono degli strudel che solo a pensarci... Oh mamma... meglio che finisco qui va!!!

Voi come la fate la colazione???

4 Responses
  1. AG Says:

    mmm, in Germania ho esagerato... anche panino con formaggio e affettato!
    Ma di solito faccio così!


  2. Anonimo Says:

    ma che bel ragnetto! non vorrai mica mangiartelo vero? piccino...
    siccome pure io in passato ho un (bel) pò esagerato con le colazioni, adesso sono ridotta a caffelatte e basta...eh la linea...


  3. Unknown Says:

    Mmm buono il ragno!! hehe... ma preferisco i tarallucci!!


  4. Carla Says:

    Latte, cereali, caffè 3 biscotti,1 frutto.Sto a posto tutta la mattina,di ragnetti ne ho tanti in garage se mi venisse la voglia non rimarrei digiuna....