yanopin
Ciao a tutti Yanopin è tornato (e chi se ne frega?) e vi da un virtuale caloroso abbraccio per chiedervi scusa del suo momentaneo abbandono. Oggi vorrei parlarvi un pò di me e dei miei gusti. Come avrete capito dai post di Omar le mie passioni, che condivido con lui, sono i flipper, il mondo dei videogames (in particolare i party games del Nintendo Wii), i giochi da tavolo e Cinema, in senso di Film, perchè io al cinema vado poco. Io adoro i Film Americani con effetti speciali, adrenalinici e con il finale scontato a lieto fine. Per me un bel film deve coinvolgermi mentalmente e staccarmi dalla vita reale di tutti i giorni, e visto che sono un tipo che non sopporta chi si piange adosso, preferisco film con eroi o personaggi che spaccano il c.... a tutti, diciamo quelli con Bruce Willis come "Die Hard", con Mel Gibbson "Arma Letale", Steven Segal "Nico", Nicolas Cage "Con Air" o "Face Off", Vin Diesel "Pitch Black", film del calibro Matrix (anche se c'ho messo un pò a capirlo bene) diciamo tutti quei film che la gente di solito mi dice "sai già come va a finire!" Giusto!! Deve essere così, io voglio che finisca così, i buoni devono vincere sempre perchè è una finzione. Se voglio rattristarmi con la realtà guardo un qualsiasi telegiornale così mi vien pure da vomitare ogni volta perchè penso "Vivemo in un paese de Merda (e scusatemi per la parola ma co ce vò ce vò!). Comunque parlo di leggi, tasse, debiti cioè tutta la classe Politica e Giudiziaria e mi fermo se no inizio a far polemica.
Tornando ai film devo essere sincero, mi piacciono anche un pò quelli romantici del calibro, "Pretty Woman", "Come farsi lasciare in 10 giorni", "Notting Hill", però sempre con il lieto fine che il principe torna da lei e vivono felici e contenti (almeno loro). Bon! Visto che vi ho stressato già abbastanza, per adesso vi saluto un kiss alle dolci donzelle.
Etichette: |