Unknown

Alcuni sostengono che il 14 ottobre 2008 verremo visitati dagli alieni i quali si faranno vedere per 3 giorni di seguito. O mamma mia... 

Il tutto sembra essere confermato anche da questi documenti sui quali tra l'altro si legge: "Nel mese di Febbraio 2008 ci fu una riunione alle Nazioni Unite e molti degli stati membri tra cui il Nicaragua, Equador, Spagna, Romania chiesero al segretario dell'ONU una seduta straordinaria per cercare di avere spiegazioni circa la presenza di centinaia di oggetti volanti non identificati che stavano invadendo i propri spazi aerei." 

Paura di spavento.... Verranno anche in pace, ma sai mai tu... :-)

3 Responses
  1. Anonimo Says:

    orca troia!!! ho quasi 20 anni e devo ancora riuscire a finire di vedermi tutto E.T. di Steven Spelberg..(non so se si scriva cosi)...sto già iniziando a cagarmi addosso!! speriamo bene..


  2. Anonimo Says:

    a me sembrano tutte cavolate...credo all'esistenza di esseri ultraterrestri e non escludo affatto che se ne vadano in giro indisturbati per il nostro pianeta magari da secoli...però dai....questa mi sembra proprio una baggianata! il termine "marchio Ultra Top Secret" poi mi ha quasi fatto cadere dalla sedia...e poi la storia di questo gruppo di potere...mmmh...roba da romanzo! magari sarà anche vero...ma che prove ci sono? e se sono così potenti e tengono così tanto all'anonimato, come può un tizio qualsiasi parlare apertamente non solo di loro, ma addirittura dei loro progetti impunemente? facessi parte di questo gruppo ELIMINEREI ogni voce sulla sua esistenza! non lo so...boh...magari fosse vero, un pò di emozioni!


  3. Unknown Says:

    be' dai... manca meno di un mese... vedremo! :-P