Unknown
Ci sono catene di amicizia, di solidarietà,  catene che promettono di arricchirti, che ti promettono miracoli...

Esiste un denominatore comune che le lega tra loro... CHE ASSOLUTAMENTE TUTTE QUANDO LE RICEVO MI ROMPONO LE BALLE!!! Possibile che quasi ogni giorno mi arrivino catene di sant'Antonio che sembrano scritte da Thot-Ermes (dio della scrittura)? Quella di oggi  (che mi è arrivata da tre persone diverse!!!) è quella del mantra mandato dal Dalai Lama. Dice:

"Questa è una piacevole, ma breve lettura . Godila! E’ ciò che il Dalai Lama disse per il 2008. Richiede pochi istanti per leggerla e di più per pensare. Non tenere questo messaggio. Il mantra deve lasciare le tue mani entro 96 ore. Avrai una sorpresa davvero piacevole. Questo è vero per tutti ~ anche se non sei superstizioso ~ o in qualsiasi religione credi[...]" Segue interminabile serie di diapositive con belle frasette.

Allora... Analizziamo: "piacevole ma breve lettura"... Ma breve sto per di omini!!! Sono 21 pagine di frasi più o meno lunghe che manco la lettura della Divina Commedia mi porterebbe via tanto tempo!!

"E' cio' che il Dalai Lama disse per il 2008" ... ma figurati. Sta catena sarà almeno 5-6 anni che gira. Mi era già arrivata qualche anno fa. Cambiano l'anno  così resta attuale... Ma dai!!! Sto povero Dalai Lama che gli fischieranno le orecchie per tutte le volte che lo nominano a sproposito. 

E poi il capolavoro di tutte ste caxxo di catene. "Il mantra deve lasciare le tue mani entro 96 ore". Se dicevano che deve lasciare il tuo pc magari uno lo cancellava e basta... Ma deve lasciare le tue mani... sentite come suona aulico?  come fai a non fare un bel INOLTRA A TUTTI??? Ma vaff... 

Ma per chi non fosse ancora convinto, dopo mezz'ora di belle foto (belle si, è vero, ma sempre le stesse riciclate un milione di volte per tutti sti dannati pps) e di angeliche frasette... Ta-daaaaa ecco le minacce!! Riporto:

"Invia questo mantra ad almeno 5 persone e la tua vita migliorerà."

Segue scaletta in base alla quale a più persone lo invii e più spettacolare dovrebbe diventare la tua vita.  C'è gente che dovrebbe vivere come un pascià vista la quantità di mail che inoltra. E invece non succede mai nulla. NULLAAAAAAA!!!!

Insomma... BASTA con ste dannate catene!! Vi prego.  

A meno che non contengano immagini erotiche. Quelle, chissà perchè, son sempre gradite!! :-)

P.S. La vignetta ovviamente si riferisce a quando è venuto qui in italia a fine 2007 ed è stato rifiutato da tutti. Tristezza.
3 Responses
  1. Anonimo Says:

    ih ih ih!!! esagerato che sei....io c'ho messo si e no un minuto a leggerla... Oltretutto ti assicuro che nn smetteranno mai di arrivarti, io c'ho provato per secoli, ed ancora ci sono amici che me le mandano TUTTE! Così alla fine ti girano le balle...ti chiedi per quale cavolo di motivo dovresti essere l'unico a "soffrire" e finisce che inizi a girarle pure tu! io almeno la rigiro sempre anche a chi me l'ha inviata...così si scassa le balle due volte! :P


  2. Unknown Says:

    Be caro Omar, sono pienamente daccordo sul fatto della Privacy violata io ogni suo aspetto ma alla fine quando non da fastidio la gente non dice nulla ariguardo anzi..........


  3. Anonimo Says:

    guarda, io per fortuna ne ricevo poche..sarà perchè ho scritto lettere minatorie a chi me le mandava, che così è stato zitto ahah :)

    ps: grazie mille per la citazione sul post precedente!

    ps2: scusa se torno dopo tanto, ma ho avuto l'influenza!