Unknown
Un fotografo della Danimarca ha creato in 17 mesi di lavoro una foto panoramica. Panoramicissima direi. 78 cm x 100 metri. Si si, proprio 100 metri. Il bello è che ovviamente non si potrà mai visualizzare per intero, ma sul suo sito si puo' vedere tutta facendola scorrere. E' veramente impressionante. Il titolo della foto è: "We're All Gonna Die - 100 meters of existence"

Quello che mi domando è se i 17 mesi di lavoro gli sono serviti per lo scatto delle varie immagini o per l'elaborazione con photoshop? Guardatela e ditemi cosa ne pensate...

5 Responses
  1. AG Says:

    bella mi piace... direi che si potrebbe fare uno studio sociologico sulle varie persone passate davanti a questo fotografo


  2. Anonimo Says:

    Si Si!!! Direi proprio bella!!


  3. Anonimo Says:

    è bellissima, ma la gente che si vede lì può anche protestare no?? in fondo, sto tizio mette la loro foto senza che sappiano niente (dice nelle info all'inizio)..comunque ad un certo punto c'è un tizio con la mia stessa maglia!!!! è una t-shirt bianca, c'è la bandiera inglese e c'è scritto: "my sister went to london and all I got is this lousy t-shirt!" che non è proprio mia, era x mio zio ma gli va piccola e quindi ogni tanto la uso per dormire XD
    ps: ad un certo punto c'è un metallaro che manda affanculo l'obbiettivo XD


  4. Unknown Says:

    Hehe... in effetti quello della privacy è un bel problema. Ma evidentemente da quelle parti la legge è più permissiva della nostra. E perchè dici che è un metallaro? a me sembra un ragazzo qualunque... :-) poco cambia eh!


  5. Anonimo Says:

    Stupenda! Davvero un'ottima idea!