Unknown
Eh be'... adesso posso dire di averle viste tutte! (o quasi dai!) :-) Qui vendono ste meravigliose gomme. Non capisco proprio a cosa diamine servono... non sto scherzando. Qui c'è anche la versione in pomata, e nelle spiegazioni sembra quasi che sia, al contrario, un cosa per aiutarsi, non per evitare di farlo. Mah... in ogni caso mi son capottato dal ridere!! :-D

Se qualcuno di voi decide di buttarsi ed aquistarle... mi faccia sapere!! :-)

C'è un qualcosa che deriva dalla notte dei tempi contro la masturbazione. La famosa leggenda che dice che fa diventare ciechi ne è un esempio. Ma ci sono un'infinità di altre teorie strampalate. Per non parlare poi del rapporto che ha la chiesa con queste cose. Siamo tutti peccatori!! :-)

2 Responses
  1. Anonimo Says:

    Assa perdar sta crema del ca..o
    Ho terminato MAGIC PEN
    finitooooooooooo
    ho fi-ni-to ho fi-ni-toooo
    concluso terminato stop finish noncenepiù andato
    Adesso però con che cosa mi drogo : metti subito un altro giochino che crei dipendenza che non voglio uscire dal tunnel.
    Haaaaaaaaaaaaaa che beo!!!


  2. Unknown Says:

    Cavolo... mi sa che sei il primo che conosxco che l'ha finto completamente!!! Complimenti!! (per chi si chiede cosa sia vedi il post "giochino simpatico" di novembre 2008)
    Adesso vedro' di trovarne un'altro di simpatico... ma non è facile trovarne di intelligenti!!! Vero Luca? :-)