Unknown

Il nuovo messenger richiede a tutti i costi di essere installato. Io lo odio per una serie infinita di motivi, primo fra tutti la mancanza delle cartelle condivise, strumento di lavoro più che utile. Ma ne avevo già parlato qui. Ma se io voglio tenermi la versoione vecchia perchè devono obbligarmi a quella nuova?

Se volete evitare l'aggiornamento obbligatorio c'è la scappatoia. Basta installare una patch francese, che non cambia la lingua del vostro messenger, ma risolve alla radice il problema.

La trovate qui. E poi ditemi che non sono utile!! 

Etichette: , |
2 Responses
  1. yanopin Says:

    E bravo Omar, non ti smentisci mai.
    Sei il numero uno. Provato il tuo consiglio e ora ho la mia bellissima versione antica funzionante come prima. Grazie


  2. AG Says:

    bravo, anche io odio messenger!