yanopin

Prendendo spunto da varie Caccia al Tesoro in giro per il web e organizzate in varie modalità da enti pubblici e privati, tipo quella del 3 Luglio a Venezia, abbiamo pensato di organizzarne una piccina per i lettori di Spezie Per La Mente che vivono o possono recarsi facilmente a Mestre. Cercheremo di azzeccare un week-end soleggiato, per una bella scampagnata tra parchi e vicoli di Mestre servendosi di un mezzo di trasporto a voi consono. Il mio consiglio è quello di usare la bicicletta, tanto per non inquinare.
Vi avverto già prima, che gli indizi sono sempre delle coordinate satellitari con allegate fotografie, dunque un altro consiglio che vi posso dare è quello di portarvi appresso un navigatore satellitare, o cellulare con gps o un qualsiasi oggetto che individui su una cartina topografica di Mestre, il punto esatto delle coordinate.
Quello che dovrete scoprire sarà la scritta che troverete sull'insegna di un negozio che vi porterà lì l'ultimo indizio, la soluzione la scriverete alla mia casella di posta elettronica che trovate sul blog, ma sarò più preciso il giorno dell'inizio della caccia.
E chi arriverà alla soluzione dell'arcano mistero riceverà un simpatico ed interessante gadget.
Etichette: , |