yanopin

The Funny Crash Compilation
Caricato da shadow7722

Diciamo che non sempre fare dello sport sia salutare.
Io ero uno sportivo, mi piacevano tutti i tipi di sport e ne ho praticati decine dallo Judo, tennis, calcio, pattinaggio, basket, pallavolo, nuoto fino a quando il fisico ed il tempo me lo permettevano. Poi tra lavoro e vita coniugale il tempo per lo sport si è diminuito di molto.
Ora i miei sport praticati sono tutti manuali(non esagerate con le supposizioni), passo dal movimento delle dita su di un joypad al movimento delle mani per vedere se in mano ho una coppia d'Assi!
Resta di fatto però che almeno in estate mi è rimasta la passione dei pattini, e ogni volta che posso faccio dei buoni kilometri....
Etichette: , |
1 Response
  1. Anonimo Says:

    Mammina che impressione... soprattutto l'ultimo in chiusura... rabbrividiamo.... Io con lo sport non ho mai iniziato, (anzi, ne ho iniziati tanti ma poi tutti abbandonati) quindi non mi si pone il problema!!