Unknown

Eh si. Vi abbandono per qualche giorno. Me ne vado in quel di Londra. Torno Mercoledì. Per qualche giorno lascio il mio piccolo Blog, ma è per una giusta causa.

Il mio amico in loco mi ha detto che domenica andiamo al Dungeons

E' un'attrazione turistica  vicino alla stazione dei treni di London Bridge. Al suo interno sono ricreati, utilizzando attori, effetti speciali e opportune scenografie, alcuni eventi della storia di Londra, con particolare predilezione per quelli macabri e sanguinosi.

Aperta nel 1976, e inizialmente pensata come un "Museo della storia orribile", il Dungeon si è in seguito trasformato in una specie di attrazione da luna park, con una serie di esperienze interattive che si succedono in sequenza... (tratto da wikipedia). 

E poi, giusto per farvi un po' di invidia andro' a Camden e chi c'è stato sa quanto è bello... E poi chissà quante altre cose sempre che il tempo sia clemente, il che in quei posti è tutto dire...

eeeh si, stavolta abbandono il blog qualche giorno. Ma credo ne varrà la pena!! 

Yanopin... affido a te i nostri fedeli lettori, tanto lo so che sei in trasferta e che sarà difficile anche per te... ma non c'è qualche internet point da quelle parti? ;-) 

Etichette: , , |
2 Responses
  1. kEN Says:

    che forte sto postooo!!!

    rocket che dici? ci facciamo un pensierino!!


  2. Anonimo Says:

    ho visitato londra tre anni fa. BELLISSIMA! però il dungeon non ci sono stato..e neanche ci andrei, dopo aver visto alcuni video su youtube XD a parte gli scherzi, è un pò uno spreco di soldi a mio parere. Smembramenti, sangue, tunnel degli orrori e attrazioni da luna park paurose esistono anche in italia XD

    comunque, buon viaggio!! fai tante foto eh, che poi ci mostri!!