yanopin

Bentornato Yanopin! Chiedo scusa della mia assenza (anche se immagino nessuno se ne sia accorto visto i miei pochi post a questo blog)! Ma mi hanno mandato a lavorare in trasferta sui monti! A me piace la neve, ma ora ne ho le scatole piene.

Volevo solo raccontarvi la bellisssima vita serale che fanno i giovani Agordini. Bere, bere, bere e imbriacarse(come dicono loro)!!!! In tre settimane che sono li ho conosciuto una decina di ragazzi di età tra i 21 e i 33 anni. E 9 su 10 alla domanda che c'è di bello ad Agordo la sera, la risposta è "Si va in un bar e se beve e se chiacchera fino a tardi!!".
Cribbio ragazzi è vero non c'è un emerito C...o ad Agordo. Io e il mio collega siamo perfino andati a vedere se in centro ad Alleghe c'era più vita......IL NULLA!!!
Ormai le mie serate sono in Albergo, anzi Pensione a giocare a Poker con il mio collega e il Titolare della pensione!!! Non vedo l'ora di finire il capannone ed hangar del Sig DelVecchio (Luxottica)e tornare alle mie passioni quotidiane: Playstation, Wii, Computer, hi-tech e non popodimeno che serate sul divano a poltrire!!

P.S. Chiedo scusa agli Agordini, ma visto che anche loro dicono lo stesso di Agordo, mi sento già meno in colpa!
2 Responses
  1. Unknown Says:

    E le caprette che fanno ciao non le hai viste? uff.... E la neve? Fatto il pupazzo tra una fase e una messa a terra? :-)


  2. AG Says:

    Agordo SUCKS! passa niente ai montanari!