Unknown
Mi sto godendo i miei tre giorni di vacanza, e mi sono accorto che con la 3 la tariffa per navigare con la chiavetta è la stessa che ho in Italia. Non male, considerando che vengono mantenute anche tutte le opzioni e le promozioni, a patto di connettersi alla rete tre presente nel paese, nel mio caso Austria.
Ho attiva l'opzione superweb 100. prevede 100 ore di navigazione in italia senza scatti alla risposta e senza le odiate sessioni di 15 minuti di cui avevo parlato tanto tempo fa. Avevo paura di spendere una fortuna, e su questo il sito della tre è decisamete poco chiaro. Ma poi sono arrivato qui ed ho provato a connettermi. Non solo funziona, ma vedo che il credito residuo rimane intatto e invece prosegue il conto dei minuti usufruiti nell'opzione. Insomma, tutto come in italia.

Non è male il servizio della tre. Vale in tutti i paesi dove è presente la rete tre. Unico neo di queste opzioni è che se scarichi più di un giga in 24 ore ( e guardando qualche filmato è decisamente un attimo) ti rallentano la chiavetta portandotela a 128k per 48 ore. E non riesci più a fare un tubo. Amen.