Unknown
Senza dire nulla a nessuno io continuo a monitorare certe cose che un po' mi intrigano. Tra queste c'è l'andamento e lo sviluppo dei cosiddetti cerchi nel grano in Italia. 

La domanda è... Se sono dei falsi probabilmente c'è qualcuno che li fa per farsi un po' di pubblicità oppure per generare curiosità o per manie di egocentrismo. Ma non fa più notizia. Quindi tutto questo decade. Nonostante ciò i cerchi continuano ad apparire. L'ultimo in termini di tempo in provincia di Torino, quello della foto che ho messo, apparso il 13 giugno. A me con tutta la buona volontà sembra strano che qualcuno abbia così tanto tempo da perdere per fare un sittanto lavoro per poi non ottenerne nulla in cambio, se non in qualche giornale locale. Forse.

Esistono siti che tentano di spiegare le differenze tra i cerchi nel grano farlocchi e quelli "originali". Io non lo so dove sta la verità. Pero' mi incuriosisce assai. Per la cronaca In Italia sono stati numerosi anche se lontani tra loro e uno è apparso anche in provincia di Padova, quindi non lontano da noi.  Per alcuni a dire il vero è facile immaginare che dietro ci sia l'azione di qualche maniaco o di qualche appassionato burlone. Ma per altri come quello della foto... be' insomma non deve essere un lavoro da poco, ne fatto da un singolo... Soprattutto per la precisione  delle varie parti del disegno.  Chissà...

Qui il sito che raccoglie tutti gli avvistamenti.

1 Response
  1. Anonimo Says:

    il 90% sono tutti veri.. e d aun po' di mesi a questa parte ci sono moltissimi avvistamenti di sfere luminose..qualcosa sta succedendo..