Unknown

EMBED-Kid Eats Hottest Chili In The World - Watch more free videos

Io non sono un amante del piccante. Pero' conosco gente che mangia peperoncini piccanti come fossero patatine. Quello di sto video è un tantino... idiota diciamo. ha mangiato senza problemi un peperoncino della specie "bhut jolokia" considerato uno dei più piccanti in assoluto. E ovviamente ne paga le conseguenze. Qui trovate la tabella con tutti i gradi di "piccantosità".

Onestamente credo che un po' di piccante per esempio sulla pizza ci può anche stare. Ma esagerando secondo me si perde completamente il gusto di ciò che si sta mangiando per sostituirlo con l'effetto fuoco dato dal peperoncino. Piuttosto inutile come cosa no?

Per la cronaca nei paesi caldi è molto diffuso l'uso del peperoncino in quanto esso è un ottimo conservante. E infatti nel sud Italia il peperoncino è decisamente più diffuso che da noi. Ma non fa per me. Mi si irrita la lingua solo a pensarci!!
Buon appetito a tutti!!
2 Responses
  1. Non so se è più idiota quel ragazzo o le tipe che ridono in sottofondo.
    Io adoro i cibi piccanti ma non conoscevo la scala di Scoville, né tantomeno questo tipo di peperoncino. Post molto interessante :)


  2. Sam Says:

    hahahahahahahahahahahaha!!! che d*******te!!!