Unknown
Come cosa? La bolla finanziaria? Roba vecchia. La bomba atomica? Roba ancora più vecchia. Adesso va di moda l'influenza H1N1. Ne avevo già parlato qui e qui. Ma adesso stanno davvero esagerando. Domenica sono andato alla fiera di Padova e cosa mi vedo? Le macchinette che vedete in foto sparse un po' ovunque. Igenizzante per le mani. Ma dico... Se uno ha le mani sporche basta andare a lavarsele no? Cos'è? ti spruzzi un po' di alcool sullo sporco e ti spalmi alcool e sporco su tutte le mani sperando di aver risolto il problema? E poi... potranno essere anche comodi sti aggeggi, e sicuramente sono utili in molti impieghi,  ma qui sembra che stiano facendo di tutto per diffondere il panico tra la gente! (che poi non c'è scritto da nessuna parte che sono contro l'influenza eh... pero' visto il periodo non credo sia un caso che siano apparse proprio adesso!)

Ora io non sono un medico. Ma vi assicuro che nemmeno i medici son tutti d'accordo sul fatto di dover fare il vaccino, anzi. C' è un sacco di gente che si vaccina tutti gli anni. E puntualmente ogni anno si ammale lo stesso. E continuano a farsi fare il vaccino. C'è gente che sta malissimo dopo aver fatto il vaccino, e continua ogni anno a volerselo fare. C'è da uscirne pazzi. 

Io non mi vaccinero' ne per l'influenza maiala ne' per qualcunque altro genere di influenza. Se mi ammalo amen. Se mi faccio il vaccino probabilmente mi ammalo di qualcosa di peggio. OK, è solo il mio pensiero, ovvio. Ognuno è libero di fare come crede. Ma e' dovere di ognuno informarsi bene prima di farsi iniettare robaccia chimica. Mi raccomando!!