Unknown
No, non quelle che pensate voi. Posizioni nel sonno. Io sono uno che non riesce a dormire con il cuscino. Non ce la faccio. é un ingombro che non so che farmene. O meglio. Potrei concepire il cuscino quando si dorme di lato. La spalla ti tiene su la testa che quindi un cuscino  sostiene. 

Quando ti fanno vedere le immagini di uno che dorme in genere lo vedi sempre di lato.

 Pero' non tutti dormono di lato. Io in genere prendo sonno a pancia in giu'. quindi il cuscino a che diamine mi serve? A stare alzato a mo' di foca che applaude?  Poi mi fanno un po' ridere tutte le rappresentazioni anche in televisione di quelli che vendono materassi. Ti mostrano la persona distesa per venderti il materasso a 6-7-24 zone e dieci strati. 

Io non so voi, ma io mi muovo durante la notte. Mi rannicchio su me stesso se ho freddo per esempio. E sono un'anima in pena stile girarrosto se ho caldo.  A volte mi capita di svegliarmi in terra... Insomma delle 7 zone di morbidezza non so decisamente che farmene! 

Lo so che i medici inorridiscono. Lo so che bisognerebbe dormire correttamente. Lo so che poi le posizioni scorrette si pagano nella vecchiaia. Ma che ci posso fare? Mi lego al letto? 

Voi come diamine dormite? 

Etichette: , |