yanopin
Quest anno ho deciso di fare una pazzia, ad inizio estate ho deciso di comprare una piscina di quelle sopra terra e ho scoperto che è dura mantenerla pulita. Oggi tornato a casa dal lavoro ho trovato l'acqua della mia piscina di un bel verde stagno smeraldo, immaginate il mio stupore e la mia gioia visto anche l'invito di una decina di persone per ferragosto. Prima di scrivere questo post sono stato 3 ore in internet per capire il motivo di tutto ciò, e ho scoperto che bisogna veramente stargli dietro quasi come un tamagogi (so che non si scrive così). Ora devo capire se mi conviene cambiare completamente l'acqua o provare a fargli un trattamento d'urto come spiegato sui vari siti visitati. Diciamo che alla conclusione dei conti mi conveniva continuare ad andare a Jesolo ogni Domenica e spendere 18 € per due lettini ed un ombrellone, soffrendo un po' per il traffico. Peccato! Pensavo di aver fatto un affare, vediamo come andrà a finire per quest anno.
Etichette: |
1 Response
  1. Anonimo Says:

    vabbe', è dura e costosa. ma vuoi mettere averla in casa? :-)