Unknown

Ieri sera ore 18.00. Schermata Blu. Ebbene si. Le mitiche schermate blu di windows... ok, non venitemi a dire che dovrei usare un mac. lo so, ma 1-costa troppo, 2- è troppo poco compatibile con tutti i pregrammi che uso.  in ogni caso mi si è impiantato e non ne ha più voluto sapere di partire. nonostante il mio diploma di perito informatico ho dovuto arrendermi dopo un po' di tentativi. L'ho portato dal tecnico che con pezzi di ricambio (che io non ho) e con vari test spero riuscirà a rimetterlo in piedi. Per ora ho tirato fuori dalla muffa un vecchio pentium 4 con 256 Mb di ram (!!) che per ora almeno mi permette di lavorare!

LA domanda è: nel 2008 non dovremmo avere dei mezzi un tantino più sicuri e durevoli? E invece no, in nome del consumismo... si rompe tutto nel giro di poco o pochissimo tempo... sigh... 

quando studiai agraria mi insegnarono come coltivare le piante in modo che morissero dopo poco tempo che erano state vendute... e non aggiungo altro! 

|