Unknown


E' notizia recente la previsione di un terremoto a Roma per l'11 maggio o giù di lì. A me non piace parlare di argomenti simili in un momento come questo. Ma mi da lo spunto Per portare alla vostra attenzione l'intervista a questo vecchietto. Si chiama Pierluigi Ighina, ed era un collaboratore di Marconi, e da lui ha ricevuto insegnamenti e istruzioni per continuare il suo lavoro. (Qui un sito a lui dedicato)

E' impressionante quello che dice, nonostante la sua età. E dimostra molto chiaramente che le nuvole si possono far spostare. E mostra quello che è un attrezzo per evitare i terremoti. Chissà perché non mi stupisce che chi di dovere l'abbia ignorato per anni, nonostante sia tutto di pubblico dominio.
Il giornalista che l'ha intervistato tempo dopo dichiarò di essere rimasto di sasso perché all'inizio non gli credeva, e poi invece ... be' guardate il filmato.
Bene, quest'uomo dice chiaramente che i terremoti si possono evitare, e che le nuvole si possono spostare a proprio piacimento. Sembra fantascienza lo so. Ma io gli credo. E come molti grandi inventori non ha mai brevettato le sue invenzioni perché dice che vorrebbe dire frenarne l'utilizzo, e invece andrebbero diffuse. Ma possibile che nessuno si sia interessato alla cosa? Si, purtroppo è possibile.

Per approfondire vedete anche questo.
Qui i progetti. Chi è più esperto di me... potrebbe darci un occhio e dirmi se sono almeno credibili?