Unknown
Buon Natale a tutti miei piccoli e grandi lettori. Che queste feste Vi portino tanta serenità e tanta pace e siano.... Naaaaaaaa  Che balle ste frasi scritte mille volte tutte uguali e senza sentimento!!!

In realtà a Natale son tutti sclerati altro che. Basta guardare il traffico!! E per non parlare della gente arrogante e pretenziosa che è arrivata in negozio in sti giorni. Ma non è colpa loro. Sono stressati. lo siamo tutti. I soldi son quelli che sono ed un regalino non si deve negare a nessuno. Mica facile eh. Tutti all'ultimo minuto di corsa da un negozio all'altro. Tutti a pretendere che il povero negoziante abbia la bacchetta magica per risolvere il nostro ritardo cronico. Mah... Io non ho fatto regali a nessuno. Sappiatelo. Spiacente ma per servire al meglio i miei clienti ho dovuto trascurare i parenti. E non solo! :-( 

Mi rifarò, magari durante l'anno. Per ora vi auguro un BUON NATALE di cuore.