Unknown

Siete amanti del freddo e della neve? oggi in tutto il nord Italia nevica tranne, of course, qui a Venezia. Freddo, vento e pioggia. No dico, se deve fare inverno che almeno nevichi!! Si lo so che poi diventa un casino spostarsi eccetera... per quello ci vorrebbe una nevicata che crei un paesaggio tipo quello del video, così stiamo tutti a casa e amen. Non sarebbe male no? 

Io personalemente sono un amante del freddo. Ci si copre bene e via! Precisiamo, essere amanti del freddo non vuol dire non soffrirlo. sono umano anche io. Ma vuoi mettere quando fa freddo e tu sei sotto le coperte la domenica mattina al calduccio... mmm che bella sensazione!!! 

E poi il freddo porta il Natale che per quanto il consumismo moderno mi stia altamente dove non batte il sole è sempre un periodo con una atmosfera molto particolare! E con la neve sarebbe decisamente il massimo! 

Voi siete amanti del caldo scommetto... tutti ad abbrustolire come lucertole in spiaggia!! Salvo poi spendere fortune in creme per sistemarsi la pelle che diventa ogni volta più secca e brutta... :-)

P.s. Quest'anno per natale tornerà in tv anche la bella Megane gale.... Mi è sempre piaciuta un sacco sta modella. 

 

Etichette: , , , |
3 Responses
  1. Anonimo Says:

    Concordo! bellissima la neve...lunedì mattina sono addirittura venuta a lavorare felice(cosa per me impossibile tutti i giorni della settimana)...avevo una splendida giornata finchè nn ha smesso di nevicare ed è iniziata la pioggia che l'ha cancellata come al solito! uffff!!! Alla tua domanda invece rispondo che sono amante sia del caldo(modello lucertola, in spiaggia) che del freddo(lo soffro parecchio ma sono contenta che ci sia). Diciamo che a me piace proprio il fatto che le stagioni cambino...dopo un pò mi stufo di avere sempre la stessa temperatura e gli stessi vestiti... :)


  2. AG Says:

    ma cosa ha bevuto sto pinguino???


  3. kEN Says:

    rocket.. STO PINGUINO??? non dirmi che non mia mai visto il film??

    io amo tutte le stcagioni, ma preferisco il freddo al caldo! tranne in ufficio, dove preferirei almeno 1 grado in più!!

    neve neve neve.. magari se la pubblica amministrazione si fosse svegliata mezzora prima di me lunedì non ci avrei messo un'ora e mezza per arrivare a padova!!