Unknown
Io quest'anno non faccio vacanza. Semplicemente non ho i soldi per potermelo permettere. Chiudere un negozio una settimana vuol dire avere già dei soldi messi da parte per pagare comunque le spese fisse come affitto mutuo e quant'altro. poi ci sono i soldi per andare in viaggio da qualche parte. E poi ci sono i soldi da spendere durante le vacanze. Insomma... Decisamente non si può. Mi limiterò ad andare in ferie sul mio divano un paio di giorni intorno a ferragosto. Amen, fine del piangisteo.
E invece no. Perchè poi leggo sui giornali che i nostri politici sono in crisi, non sanno come fare per portare avanti il buon governo del paese. Ma... La camera è in ferie fino all'8 di settembre. Più di un mese. Alla faccia nostra. D'altronde quasi 500 persone che prendono stipendi faraonici... dovranno pur spenderli no?
Lasciamo perdere va....
|
3 Responses
  1. ELE Says:

    Hai tutta la mia approvazione nel tema trattato in questo post.
    Un saluto,
    Fenice, felice ...anche se non prendo uno stipendio da politico :O)


  2. Sebaleba Says:

    Mi fanno tutti schifo (sai come la penso io sui politici). Ma la cosa che mi dà più sui nervi è che prendono stipendi INIMMAGINABILI x noi comuni mortali e loro hanno tutto gratis! Aereo, AutoBlu, Autostrade, Biblioteche, Cinema, Amante, Visite Mediche, Agevolazioni sulle case e sui pasti all'interno del quirinale!! Schifosi! Io sono figlio di un operaio che con 3 persone a carico e mi devo pagare tutto! Mio fratello si paga pure i farmaci Salva Vita che dovrebbero essere gratuiti. Del resto, questa è l'italia (con la "i" minuscola). Questoi piccolo sfogo ci voleva! CIAO!


  3. Unknown Says:

    Sebaleba... Purtroppo a molti fanno schifo i nostri dirigenti politici. A me per primo. Ma non è facile cambiare, visti i risultati delle ultime elezioni, soprattutto in termini di affluenza al voto. Agli italiani basta che non gli tocchi il calcio, poi per tutto il resto... Andremo forse alle elezioni e la stragrande maggioranza degli italiani andrà a votare, convinta di votare il meno peggio. E invece son tutti uguali. Con una legge elettorale che nessuno vuole cambiare e che gli permette di fare quello che vogliono... Mi fermo, ma purtroppo sto paese è uno schifo da sto punto di vista!