Unknown
Appaiono sempre più spesso nei banner pubblicitari su youtube. Appaiono anche negli annunci AdSense di google nei vari siti anche famosi. Ed è tutta fuffa. Ovvio.

Nonostante anche da più parti si mettano periodicamente in guardia le persone dal non farsi abbindolare da proposte miracolose di guadagno on-line, è un dato di fatto che Internet brulichi di siti che offrono promesse di questo tipo decisamente sospette, o almeno poco chiare.
Non metto link a questi siti per non fargli pubblicità gratuita, ma basta un ricerca su google per rendersi conto di questo. Scrivete cash online o cash generation e ve ne renderete conto.

Il funzionamento di quasi tutti sti siti è molto semplice: Ti invitano a fare delle giocate su vari casino' online con un metodo che loro dicono essere infallibile e che ti consentirebbe di guadagnare un sacco di soldi facilmente e senza investimenti. In realtà questi siti non fanno altro che convogliare traffico sui siti di gioco d’azzardo, con i quali sono affiliati e dai quali ricevono una commissione per ogni persona che ci va a giocare.

Inutile dire che i “metodi” consigliati da questi siti non hanno nessuna valenza matematica o scientifica. Leggo su uno dei tanti siti, che peraltro sono spesso fotocopie l'uno dell'altro: [...] "abbiamo trovato il modo di migliorare la tua fortuna attraverso la matematica. Anche se non sei un esperto di roulette, non avrai alcuna difficoltà nell'applicare il nostro metodo." [...] Di matematico e scientifico ci sono solo gli accessi generati ai vari casinò online.
Insomma, non fatevi infinocchiare. Per vincere al casinò, online o reale, ci voule solo il buon caro vecchio cu...!
Etichette: |