Unknown

Due anni!!!! :-) Due anni di post... e non ho voglia di contare quanti, ma sono tanti. Due anni di commenti. Pochi a dire il vero se relazionati al numero di post. Due anni di ricerche, di scoperte, di novità raccontate e lette.

Qualche curiosità:

Abbiamo un centinaio di visitatori unici tutti giorni. Un 30% dei quali provengono dai motori di ricerca, google in primis. Un 60% di questi a sua volta proviene da ricerca per immagini. Bing invece ci sabota. Sarà che è della concorrenza... ma se fate una ricerca su bing che non sia direttamente il nome del blog... non c'è verso, per bing noi non esistiamo. Va a capire.

Capitolo a parte va dedicato alle parole chiave con cui veniamo trovati su google. La prima in assoluto è Musica. La seconda è "piercing Genitali". Eh be'... non c'è che dire, ci ricercano per argomenti profondi... Poi c'è uno sterminio di persone che ci trova cercando un modo per bypassare i blocchi aziendali imposti da alcuni datori di lavoro per l'uso dei social network, facebbok in testa. In effetti anche per questo avevo fatto un post apposito. Poi c'è chi cerca parole incomprensibili come "erythroxylum" o chi ha qualche problema sentimentale ed ha cercato la frase "il mio ragazzo mi ha toccata" e chissà come google l'ha collegata a noi. Altre ricerche divertenti:

noè zanzare (le odia anche lui/lei come me?)

numero telefonico per la mente (cercavano qualcosa per controllare le menti?)

porsche a mille euro (vorresti te eh??)

cappuccino avvelenato (problemi coniugali??)

massaggio al cxxxx (ho censurato... ma si puo'??)

E via così... Insomma giusto per strapparvi un sorriso prima di farvi (farci) tanti tanti auguri!!

Un ringraziamento va poi ai miei collaboratori, che anche se si vedono poco... aiutano molto!!

E a proposito... vi piace la nuova veste grafica??? UN ringraziamento a yanopin che ha avuto più tempo di me nella ricerca e nella cura. :-)

Un ringraziamento a tutti voi che ci seguite e speriamo continuate a seguirci!

Etichette: |
4 Responses
  1. yanopin Says:

    Tanti auguri blog. Mi faccio gli auguri da solo. Volevo essere il primo!!


  2. Sam Says:

    TANTI AUGURIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!! :)


  3. Riccardo Says:

    Auguri blog anche se in ritardo - ;-D