Unknown

Eccomi... No, non ero sparito. Sono qui in questo limbo che sta tra il Natale e il capodanno, a riprendermi dalla digestione forzate e a prepararmi per altre cene e banchetti.

Per chi mi segue assiduamente informo che ho finalmente acquistato il portatile nuovo. Ne avevo parlato qui. Alla fine il budget si era ulteriormente ristretto e ho capito che una caratteristica che mi interessava avere era una buona durata della batteria. E allora ecco QUI la mia scelta. Per la cronaca pagata più di 100 euro in meno. Dichiarano 8 ore di durata, ma la effettiva durata è di circa 5 ore che decisamente non è male. Scelta caduta alla fine su un i3 con scheda video Ati. Dopo un paio di giorni di lavoro devo dire che sono decisamente soddisfatto.
Chiusa parentesi dei fatti miei.

Ho messo un video che ho trovato divertente. Quello che fa l'attore sul trampolino è uno dei coinventori del trampolino elastico. Decisamente gli attori d'oggi non fanno cose così. Questo sembra quasi uno stuntman. Era il 1951. Buona visione.