Unknown

Siamo in un paese che vive e si nutre di contraddizioni. I tg ci ripetono pedissequamente che siamo in crisi e pero' vai in giro il sabato sera e i locali son tutti pieni. (per dire eh...)

Parli con chiunque e non troverai mai uno che ammetta di guardare più alla sostanza che all'apparenza, e poi pero' le palestre e i centri benessere pullulano di gente. 

L'italiano medio si lamenta sempre. Siamo un popolo di allenatori innanzitutto. E poi un popolo di presidenti del consiglio. Ma anche un popolo di presidenti della qualsivogliacosa l'importante è che ci sia da discutere e soprattutto da criticare.

Berlusconi va in abruzzo e giu' a criticarlo perchè vuole farsi solo pubblicità. Scommetto che se non ci andava erano tutti lì a criticarlo perchè "ecco poteva almeno andare a visitare i luoghi del disastro". Qualunque cosa fai, sbagli. Ascolto le radio in sti giorni, dove molti programmi si stanno dando da fare per mandare aiuti ai terremotati nelle maniere più svariate. E allora ecco subito qualcuno che telefona e che dice che tanto ste cose servono solo per farsi pubblicità. Che tanto i soldi non arriveranno mai. Ma porca paletta. Allora piglia una caxxo di macchina e vai tu già a dare una mano no? Sempre pronti a criticare. Se non fai niente potevi far qualcosa e se fai qualcosa lo fai sicuramente con un secondo fine. 

Come con le donne. Se sei rozzo e burbero  "eh che razza di uomo, senza sensibilità", se sei gentile e premuroso "eh fa così perchè è sicuramente un falso doppiogiochista e  fa così per ingannarti o perchè si sente in colpa per qualcosa". 

Ma andate tutti aff... e che cavolo. Possibile che non si possa vivere da persone semlici? Si ok, gli stronzi ci sono, non dico di no. Pero' basta con sto vedere doppi sensi e tripli fini dappertutto, viviamo sereni perfavore!!

|
5 Responses
  1. yanopin Says:
    Questo commento è stato eliminato dall'autore.

  2. yanopin Says:

    E' per questo che ormai in televisione fanno vedere solo baruffe e scazzottate!
    A Buona Domenica si incaxxano tutti per nulla, alla Fattoria una tragedia di biiiiip....
    Su Matrix, e non solo, come hai scritto tu, tutti criticano tutti qualsiasi cosa facciano.
    Infatti ormai io non credo più a nessuno, guardo solo a fatti avvenuti!!!!


  3. Max2 Says:

    La libertà di parola e di pensiero è una conquista dell'umanità, l'importante che l'uomo non la gestisca male esprimendosi con cattiveria e con secondi fini. Leggere e sentire tutto e il contrario di tutto è una sfacettatura di questa libertà che purtroppo viene gestita per distruggere non per creare, per confrontarsi.
    Morale... Non hai un cazzo da fare tutto il giorno che scrivere sta merda di blog inutile?
    Non ti arrabbiare di inutile c'è solo la mia domanda.
    Visto? basta prendere la cosa per il verso giusto o...prendere per il collo colui che scrive he he


  4. Unknown Says:

    Hehe... rotfl. troppo fuori max2. Per un attimo mi ero depresso! :-P


  5. Unknown Says:

    questo è il motivo per il quale bisogna "ciavarsene" bellamente di quel che dice la gente e prendere tutto in modo costruttivo... ma anche non prenderlo affatto