Unknown

Ok. Lo so. Ditemi quello che volete. Non ho più scritto nulla. Lo so... Non è periodo. Non ci sto con la testa. Troppe cose da fare, troppe cose da seguire. :-( E se da un lato va bene perchè vuol dire lavoro e di sti tempi non si butta via nulla... dall'altro non ho più il tempo da dedicare a null'altro...
A cosa? Precisamente vorrei anche: leggere. Ho un sacco di libri che vorrei leggere. Si accumulano nella memoria del mio kindle. Vorrei anche: Studiare. Uno dei miei sogni sarebbe studiare all'università. Vorrei anche: Andare in vacanza o in giro per il mondo. E a chi non piacerebbe? E infine vorrei anche: Fare un po' di sport. E lì oltre al tempo manca anche la voglia, devo ammetterlo. Ma tutti questi "vorrei anche" sono offuscati dal lavoro e da tutti gli impegni extra che questo comporta. E non c'è soluzione purtroppo.Non ancora almeno. Un giorno forse, chissà.

Quindi... non prendetevela ma per un po' il blog resterà un po' indietro nella lista delle "cose da fare" di ogni giorno. Se avete argomenti o idee pero'... fatemelo sapere. Grazie a tutti! :)

|