Unknown



Non lo so se è chiuso definitivamente. Ma i tempi sono indubbiamente cambiati. L'avvento dei social network in primis. Se hai un pensiero da scrivere lo scrivi lì. E' un attimo. Ma anche il fatto di esser da solo a scrivere non aiuta. 
Ho conosciuto dei blogger. Non hanno più una famiglia. 
Scherzi a parte, se  vuoi gestire bene un blog devi scrivere cose originali ed interessanti. E per farlo devi documentarti. Devi passare ore a fare ricerche, leggere, scrivere e buttare tutto quello che hai scritto per poi ricominciare daccapo. Insomma non è semplice ne' tantomeno veloce. E siccome non ho mai voluto fare copia incolla da altri siti e sono sopraggiunti altri impegni... non riesco più a farlo, non come vorrei.

Ma ho messo il "chiuso" con il punto di domanda. Chissà, forse più avanti ritroverò tempo ed argomenti. Per ora comunque lascio il blog aperto. Nella colonna qui a destra, in basso, trovate il "Blog Archive". Tutti i post pubblicati in questo blog. E sono davvero tanti. Potete divertirvi a leggere degli argomenti più disparati, se vi va, in attesa di un mio ritorno.

Ringrazio anche tutti quelli che negli anni hanno collaborato con me. Yano, Sgio65, Antonio, Silvia, Samantha e qualche altro che ha collaborato dall' esterno. Grazie a tutti. A presto

Omar